Rigenerazione resina

Rigenerazione delle cartucce di scambio ionico
Servizio di rigenerazione certificato ISO 9001:2015

Una corretta rigenerazione è fondamentale per prestazioni ottimali, capacità di scambio, volume totale di produzione e bassi costi di esercizio.
Il nostro controllo di qualità certificato ISO 9001: 2015 seleziona attentamente solo lotti di resina che soddisfano i nostri severi requisiti, assicurandovi la massima qualità dell’acqua e le massime prestazioni per ogni cartuccia rigenerata.
Il controllo della qualità dell’intero processo è fondamentale per soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti e abbiamo il più alto livello di controllo della qualità nel settore.
Dal controllo qualità in entrata di resine e cartucce alla verifica delle procedure di rigenerazione alla tracciabilità delle cartucce, vengono forniti tutti gli aspetti del processo.
Oltre alla linea completa di prodotti per scambiatori di ioni, il team di assistenza di Noion Aqua può fornire articoli correlati come parti di ricambio, cartucce filtranti, membrane, lampade UV e vari tipi di strumentazione.
Ogni cartuccia nuova o rigenerata viene testata per l’integrità della pressione e la qualità dell’acqua prodotta prima di essere installata nel vostro impianto.

Controllo di qualità
· Controllo di qualità in entrata: le materie prime devono soddisfare le specifiche di qualità.
· Controllo di qualità in processo: ogni componente ha i propri criteri operativi e l’intero processo viene monitorato.
· Controllo qualità del prodotto finale: la qualità dei materiali viene ricontrollata con i risultati registrati nel batch record.

Sanificazione
Se richiesto, l’unità cartuccia DI viene sanitizzata prima del riempimento.

Controllo documenti
Abbiamo un sistema completo di controllo dei documenti. Non vengono apportate modifiche al processo senza un’adeguata notifica e approvazione.

Tracciabilità delle cartucce
Il numero di serie di ciascuna unità di servizio è registrato sul registro di controllo della produzione e corredato di numero di lotto, in modo da garantire la tracciabilità totale.
Consegniamo direttamente al vostro laboratorio o stabilimento di produzione la cartuccia a scambio ionico poiché le resine possono essere rigenerate, più e più volte.